Smart Working: cosa posso fare con EVODOC

Mai come in questo periodo si è parlato di SmartWorking!

Esiste un ben precisa definizione emanata dal Ministero del Lavoro che spiega l’idea di Smart Working o “Lavoro Agile”, e ne indica quali sono i vincoli, in termini di spazi, orari e organizzzione tra dipendenti e datori di lavoro. Una modalità che in periodi normali aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro favorendo la crescita della sua produttività, ma in momenti come questi di lookdown, aiuta le aziende a mantenere vive le proprie attività produzione o di servizi.

Ma lo Smart Working è il risultato di un processo complesso, che passa attraverso l’uso dell’innovazione digitale a supporto della collaborazione tra le persone.

In tutto questo la tecnologia gioca evidentemente un ruolo chiave, perché quando si parla di Digital Transformation si pensa anche all’applicazione di tecnologie avanzate per connettere persone e condividere dati, documenti e informazioni.

EVODOC ora più di prima può aiutare le aziende nel processo di digitalizzazione,organizzazione  e condivisione dei propri dati e documenti verso dipendendi e collaboratori che lavorano da casa.

 

[row h_align=”center”]

[col span=”6″ span__sm=”12″ align=”center”]

[button text=”Scopri Evodoc” link=”https://www.evodoc.it/evodoc/”]

[/col]
[col span=”6″ span__sm=”12″ align=”center”]

[button text=”Scrivici per maggiori informazioni” link=”https://www.evodoc.it/contatti-zerod/”]

[/col]

[/row]