Controllo accessi, termocamere e molto altro …
Nei giorni scorsi abbiamo aiutato le aziende per far lavorare i propri dipendenti e collaboratori da casa, in modalità SmartWorking, permettendo di condividere remotamente documenti, informazioni e processi di Work Flow e garantendo la continuità operativa.
Pensando ai loro clienti li abbiamo aiutati a firmare legalmente documenti e contratti aziendali in remoto, attraverso il modulo evoSAW, validando la firma con certificato di firma digita (FEA) e codice OTP sul cellulare.
Ora, il rientro alle attività lavorative stà cambiando, in modo decisamente importante, la modalità con cui garantire la sicurezza dei propri dipendenti, dei clienti, dei fornitori, dei consulenti e di tutte quelle persone, interne o esterne, che avranno la necessità di accesso ad uffici, aziende e cantieri e a tutti quei luoghi dove ci sono attività da condividere.
Diversamente da prima, in seguito a questa nuova e inaspettata situazione, deve essere previsto un ingresso alle aree di lavoro che preservi al meglio la salute delle persone.
Ancora una volta la nostra piattaforma EVODOC, con le funzionalità di evoACCESS, supera il concetto di “semplice documentale” offrendo una valida e sofisticata soluzione.
Con funzioni di intelligenza artificiale e di riconoscimento facciale, controlliamo e gestiamo i visitatori, la temperatura corporea, il corretto utilizzo della mascherina, la catena dei contatti, la gestione del registro accessi e tutti i documenti necessari per l’autorizzazione all’utilizzo dei dati.
Alcuni vantaggi di evoACCESS:
- Non richiede l’operatore dedicato;
- Acquisizione del dato, dell’immagine e della temperatura in modo automatico;
- Gestione e tracciatura degli accessi e del registro visitatori;
- Archivio delle immagini e dei dati;
- Controllo e rilevazione temperature del personale (senza operatore);
- Controllo sul corretto utilizzo della mascherina;
- Gestione dei documenti da allegare e conservare per l’accesso all’azienda;
- Gestione del consenso informato da consegnare, con conservazione del modello firmato;
- Gestione della catena dei contatti;
Modalità di installazione:
- Soluzione in Cloud;
- Soluzione in House presso la sede del cliente;