Consulenza
Analisi e riduzione dei costi
- Analisi per ridurre i costi legati alla gestione dei documenti;
- Calcolo del ROI e dei costi diretti e indiretti;
- Vantaggi della dematerializzazione;
Analisi dei flussi e dei processi aziendali interni
- Work Flow documentale
- Work Flow di processo
- Flussi di approvazione
- Regole
- Allert
Condivisione, collaborazione e riorganizzazione:
- Esiste un nuovo modo di collaborare e di condividere dati, informazioni, documenti e processi.
- L’esperienza continua, il confronto con realtà aziendali diverse e l’attività dei nostri consulenti aiutano le aziende a migliorare l’organizzazione interna senza sconvolgerne le regole ma semplicemente offrendo strumenti e soluzioni che semplificano le varie attività.
- Introduciamo un nuovo modo di gestire le email, senza sostituirci ai sistemi di posta elettronica, ma garantendo maggior sicurezza, affidabilità e con una forte riduzione di tempi e costi.
- Gestiamo e miglioriamo la gestione delle PEC garantendo la riconciliazione automatica delle ricevute con la PEC stessa e garantendo maggior sicurezza, tracciabilità e affidabilità e con una forte riduzione di tempi e costi.
Revisione, ottimizzazione e digitalizzazione dei flussi
Consulenza normativa giuridico/fiscale:
legata alla archiviazione e conservazione sostitutiva